PLOTTER AUTOMATICO TAGLIO CORDONATURA JWEI 0806

PLOTTER DA TAGLIO CORDONATURA AUTOMATICO 0806

Plotter in piano, per taglio, mezzotaglio, cordonatura e tracciatura grafica a mezzo penna, dotato di alimentazione automatica e videocameraiante.

Un plotter da taglio che lavora in automatico.
Grazie al suo caricatore che può ospitare una pila di 10 cm, è in grado di alimentare automaticamente i singoli fogli.
Teste di lavoro servoassistite.
La macchina è dotata di teste di lavoro servoassistite, che eliminano i limiti della tecnologia auto-pivotante e rispondono alle crescenti esigenze degli utenti. Invece di una lama che ruota liberamente nel portalama, il sistema sfrutta la rotazione della lama tangenziale che viene controllata da un motore dedicato. Questo motore aggiuntivo orienta costantemente la lama nella direzione corretta. A differenza della lama auto-pilotante, la lama tangenziale non necessita di rimanere nel materiale durante la lavorazione. In questo modo la lama viene sollevata, ruotata e riabbassata nel supporto producendo sempre angoli con tagli netti.
Pressione di taglio variabile anche nello stesso lavoro.
La pressione del taglio può essere variata attraverso il software, non solo in lavori diversi, ma anche all’interno dello stesso lavoro. Questo permette di scegliere la pressione ideale per ogni taglio o cordonatura.
Fustella digitale.
LST 0806, importando i file grafici da Illustrator, CorelDraw o AutoCAD in formato DXF, PLT o HP/GL supera la necessità della fustella classica e la sostituisce con una “fustella digitale” su misura per ogni progetto che può essere facilmente modificata e personalizzata.
Velocità.
Lavora a 1200 mm/sec.
Formato per il digitale.
Il massimo formato della carta è 800 x 600mm.
Spessore massimo.
Accetta materiali cartacei fino a 1,5mm di spessore e altri materiali plastici a seconda della loro durezza. Il modello LST0806-O, tramite l’uso del taglio oscillante, taglia fino a 6mm di spessore (è adatta al taglio del cartone ondulato).
Lettura ottica.
È dotato di un sistema di videocamera che rileva automaticamente i segni di registrazione sulle immagini stampate digitalmente.
Taglio di stampe in bobina
Installando l’accessorio roll feeder è possibile effettuare il taglio di stampe in bobina e raggruppare i singoli fogli nel vassoio di raccolta.
Taglio passante
Il plotter LST0806 ha in dotazione un kit di accessori per effettuare il taglio passante tangenziale: J383-26° (5pz), J384-45° (5pz), J385-60° (5pz). È presente anche un tipo di lama a taglio passante autopivotante J208 (5pz).
Mezzotaglio
Due tipologie di lame per effettuare il mezzotaglio, incidono la superficie adesiva del supporto e lasciano intatto il liner: quella a movimento autopivotante J206-45° (5pz) e quella a movimento tangenziale J301 (5pz).
Cordonatura e zigrinatura
È possibile realizzare la cordonatura attraverso questi particolari utensili: rotella J380 (2PZ), rotella J382 (2pz). Se si desidera realizzare una zigrinatura è disponibile la rotella J381 (1pz).
tipo prodotto
macchine
sistema
Plotter da taglio in piano
funzione
Mezzotaglio – taglio passante – cordonatura
sistema alimentazione
automatico
formato carta (max)
800 x 600 mm
area di taglio
800 x 600 mm
metodo alim. fogli
Mettifoglio alta pila
velocità (max)
1200 mm/sec
capacità vassoio alimentazione
100 mm
sistema di allineamento ottico
Videocamera
interfaccia
Ethernet
pannello di controllo
LCD Touchscreem
compatibilità software in dotazione
Windows 7, 8, 8.1, 10
alimentazione
220 V – 50/60Hz
assorbimento
4000 W
dimensioni (l x p x h)
320 x 110 x 110 cm (compreso vassoio di raccolta)
peso
380 Kg