Tagliarisme Ideal 5255 - LR Sistemi srl

It is passion and curiosity that drive innovation.
Vai ai contenuti

Tagliarisme Ideal 5255

Prodotti > Tagliarisme - Tagliacarte
Tagliarisme automatico Ideal 5255 EP. Azionamento elettromeccanico della lama, del pressino e della squadra di battuta posteriore. Controllo elettronico della squadra posteriore con misurazioni digitali in cm/pollici precisione display da mm. 1/10 oppure 1/100 di pollice 10 tasti per misura di riferimento. Funzione “Set” per memorizzare le misure di riferimento, tasto per ritorno veloce della squadra di battuta e memorizzazione per tagli ripetitivi. Manopola elettronica per il posizionamento manuale della squadra posteriore regolazione micrometrica della velocità tra “molto veloce” e “molto lento”. Sistema di taglio rapido Easy - Cut
GARANTIRE UN FUNZIONAMENTO SICURO

EASY-CUT

Il sistema brevettato EASY-CAT per l'attivazione del taglio, garantisce la massima sicurezza per l'operatore. L'azionamento viene eseguito tramite delle barre poste sul fronte della macchina con l'utilizzo di entrambi le mani. 
REGOLAZIONE VELOCE

manopola elettronica

Ideale per il posizionamento del registro posteriore in funzione manuale, il volantino elettronico ha il controllo a variazione continua della velocità da molto lenta a molto veloce. Utile anche per le piccole correzioni di misura
INNOVAZIONE

touchpad

Estremamente comodo e facile da usare il modulo di controllo elettronico per il registro posteriore. Il touch pad è multilingue e si possono memorizzare fino a 99 programmi. Utile anche la funzione con le dimensioni DIN pre-programmati e la memoria automatica per tagli di ripetizione.
LED BRILLANTI

linea di taglio ottica

Il tagliacarte è dotato della linea di taglio ottica realizzata con luce LED, particolarmente brillante che garantisce un faciele allineamento dei segni di taglio.
PER LA TUA SICUREZZA

cambio lama sicuro e semplice

La sostituzione della lama avviene con semplicità e sicurezza senza rimuovere alcun pannello. Di serie viene fornito un comodo dispositivo portalama per un aggangio sicuro. 
DETTAGLIO PRATICO

contenitore degli attrezzi

Il pratico portautensili è dotato di gancio è posto sul tavolo posteriore e mantiene tutti gli strumenti necessari per la sostituzione della lama e lavori di servizio a portata di mano.
Pacchetto di sicurezza
Tutte le apparecchiature Ideal sono dotate dell'SCS, pacchetto di sicurezza che garantisce assoluta protezione operativa durante il taglio e la manutenzione.  
Elementi centrali di "SCS" sono le protezioni trasparenti per l'area di lavoro, e le coperte sopra i tavoli posteriori di tutte le ghigliottine.
Caratteristiche tecniche

Luce dì'ingresso 520 mm
Regolazione della squadra di battuta elettronico
Altezza taglio 80 mm
Dimensioni taglio 35 x 520 mm
Alimentazione 230 Volt - 50 Hz
Capacità mortore 1,42 kw
Pressino automatico
Dimensioni (L x P x H): 86 x 112 x 129,3 cm
Sistema di sicuerezza SCS
Peso 252 Kg
Materiale di Consumo
  

RICAMBI ORIGINALI

ASSISTENZA TECNICA
SPECIALIZZATA
richiedi informazioni
Compila il modulo per ricevere informazioni






Info
tel  +39 055 9064800
Via Michelassi 8\1-21-22
50018 Scandicci (FI)
Fax +39 055 9064804
P. Iva 04776260483
e_mail: info@lrsistemi.com
assistenza@lrsistemi.com
Assistance
Il nostro servizio assistenza
Un servizio eccellente – prima e dopo l'acquisto.

+39 055 2698610
assistenza@lrsistemi.com
LR Sistemi srl
Torna ai contenuti