Eurolam 520 G10 P - LR Sistemi Srl | Ufficio, dopo stampa, confezionamento, tagliacarte

Vai ai contenuti

Menu principale:

Eurolam 520 G10 P

Prodotti > Dopostampa > Plastificatrici a bobina
Eurolam 520 G10P è una macchina per la plastificazione monofacciale completamente automatica, adatta a supportare produzioni intensive. Le su peculiarità principali sono la robustezza e la velocità.
L’intero processo di lvorazione è automatico. L’alto livello qualitativo del lavoro di plastificazione è garantito dal sistema di riscaldamento del rullo a induzione elettrica, brevetto GMP. Si tratta di una grande innovazione che assicura un preciso controllo della temperatura, migliora l’efficienza termica e non richiede interventi di manutenzione. La macchina raggiunge la temperatura di esercizio in tempi molto più rapidi dei sistemi tradizionali e opera con un buon risparmio energetico.
Eurolam 520 GP10P ha una velocità di plastificazione che raggiunge i 30 m/min. Il massimo formato plastificabile è 52 x 72 cm. È dotata di un sistema automatico di alimentazione delle stampe (“autofeeder”) di grande capacità di raccolta. Può essere abbinato un tavolo vibrante “Jogging table” per la raccolta dei fogli plastificati. 


Luce max 520 x 720 mm
Controllo digitle della temperatura
Spessore carta 130 - 400 gr/mq
Controllo digitale dalla velocità  - Dotata di reverse
Velocità max 30 m/min.
Alimentazione 380 Volt - 50 Hz - Assorbimento 12 KW
Temperatura max 140 °C
Dimensione (L x P x H) 94 x 260 x 126 cm
Riscaldamento ad induzione elettrica
Peso 280 Kg
Materiale di Consumo
  




RICAMBI ORIGINALI




ASSISTENZA TECNICA SPECIALIZZATA
 
Torna ai contenuti | Torna al menu