Affrancatrice PostBase 65 - LR Sistemi Srl | Ufficio, dopo stampa, confezionamento, tagliacarte

Vai ai contenuti

Menu principale:

Affrancatrice PostBase 65

Prodotti > Macchine Ufficio > Affrancatrici
Innovativa tecnologia made in Germany

Unica nel suo genere PostBase 65 garantisce altissime prestazioni e una velocità di elaborazione che si adatta anche a volumi alti di corrispondenza. La possibilità di connettere un alimentatore chiudibuste automatico permette all´operatore di gestire anche quantitativi di buste ingenti in pochissimi minuti. La bilancia a 7 kg è una prerogativa unica fra le macchine affrancatrici di questo settore e i 200 centri di costo disponibili garantiscono la corretta gestione della contabilità anche su diverse imputazioni di costo.
Touchscreen
Nessuna tastiera. Con PostBase potete operare intuitivamente tramite il touchscreen da 4,3 pollici per configurare facilmente le impostazioni come preferite.
Facilità di utilizzo
PostBase garantisce una perfetta affrancatura anche con buste di spessore disomogeneo fino a 10 mm grazie alla nuova tecnologia del suo nastro trasportatore certificato.
Bilancia integrata
PostBase è dotata di una bilancia integrata in grado di pesare fino a 7 kg. È pratica e fa risparmiare.
Alimentatore Opzionale
PostBase 65 offre la possibilità di aggiungere un alimentatore opzionale per gli alti volumi di corrispondenza.
One Base suite Basic
Una soluzione software perfetta e innovativa che permette all’utente di operare direttamente sulla tastiera del pc per tutte le personalizzazioni di PostBase e per la produzione di tutta la rendicontazione postale in automatico.
One Base suite Plus
Il software più avanzato per la gestione della corrispondenza. Oltre alle funzioni garantite da NavigatorBasic permette la gestione e l’analisi dei centri di costo e la generazione di report specifici su periodi di tempo personalizzabli.
Servizio Affrancaposta

Il servizio Affrancaposta, nato in collaborazione con Poste Italiane, è desinato a qualsiasi settore di business e permette di spedire tutti i prodotti postali con rapidità, semplicità e godendo dei vantaggi economici dedicati agli utenti di macchine affrancatrici Francotyp-Postalia.

Grazie ai nuovi modelli lanciati sul mercato italiano sarà possibile ricaricare il proprio conto postale tramite una semplice connessione online e la spedizione di raccomandate, raccomandate 1, posta prioritaria e pacchi diventa semplice e veloce grazie alla possibilità di imbucare la corrispondenza direttamente in cassetta, consegnarla all'ufficio postale o utilizzare il servizio pick up di ritiro a domicilio.

Caratteristiche tecniche PostBase 65

Spessore lettere 10 mm
 Accesso al portale
Dispenser etichette
One Base Suite Basic con scheda rendiconto
Raccoglibuste
One Base Suite Plus gestione centri di costo (Opzionale)
Chiusura Manuale Opzionale
Centri di costo 200
Velocità di elaborazione 65 Buste/minuto
Impronte predefinite (Pasqua, Natale)
Alimentatore automatico (Opzionale)
Cliché, N° massimo 20
Bilancia integrata capacità in Kg 7
Testo e numeri addizionali (sms) 12
Pesatura differenziata
Tipo di stampa Inkjet
Materiale di Consumo


Sempre disponibili consumabili originali per un corretto funzionamento delle apparecchiature.




Etichette autoadesive per plichi voluminosi





 
Torna ai contenuti | Torna al menu